Contenuti
La Francia è un paese pieno di posti meravigliosi da visitare. State trascorrendo una vacanza in Francia? Ecco tre posti che dovreste visitare.
Versailles
Versailles è la città in cui scoprirete l'incredibile castello di Versailles che è così tanto da sognare. Venite a conoscerlo e imparate la storia della monarchia francese. A Versailles, non scoprirete solo il castello ma anche la città stessa. Potete approfittare del vostro soggiorno per visitare la Place du Marché Notre-Dame e la chiesa di Notre-Dame. Si può anche visitare il municipio.
Parigi
Sarebbe difficile, se non impossibile, passare una vacanza in Francia senza visitare la sua capitale. Parigi è davvero una città con molti luoghi nascosti o segreti che dovresti conoscere. Anche se avete già visitato la città, potrete scoprirla sotto una nuova luce. Per una prima visita, non perdetevi la famosa Torre Eiffel, il museo del Louvre, il Sacro Cuore o l'Arco di Trionfo. Se hai già visitato la città, Place de la Nation, il Jardin du Luxembourg, il Marais o Denfert-Rochereau ti daranno il benvenuto.
Bordeaux
Bordeaux è conosciuta come una città studentesca e anche come la città del vino, ma non è tutto. È una città piena di storia, molto sportiva e con molti luoghi da visitare. Per esempio, si può visitare il monumento della città del vino o gli edifici classificati come monumenti storici. Potete anche visitare i luoghi imperdibili come il Grand Théâtre, il Miroir d'eau, Belvédère, la Place de la Bourse, ecc. Camminando per la città, si possono scoprire nuovi posti che catturano l'attenzione. Inoltre, se senti il bisogno di rilassarti, ci sono bar, pub e club che sono facili da trovare in città. Si può anche gustare del vino di Bordeaux o delle ostriche mentre si è in città.