La quarantena ci renderà matti ?

La quarantena ci renderà matti ?

Secondo le  analisi e rapporti fatti negli ultimi  momenti, il confinamento conduce a certuno popolo a un enorme conseguenza psicologica. Abbiamo visto e sentito che i numeri delle persone raggiungono gli ospedali a causa del problema mentale cresce in vaporetto. Questa malattia capita tutta la classe d’età sia adulti che bambini. Pero, abbiamo controllato un sacco di sofferenza e deluso presso dei giovani. Sospettosi del loro avvenire parecchi giovani si buttano nella depressione anzi portarsi al suicidio. Tanti sono i motivi:

la sofferenza infantile

Il fatto ch’è vietato uscire sarebbe un maggior ostacolo ai giovani  allo sviluppo personale. Hanno bisogno d'incontrarsi fisicamente per la condivisione delle esperienze tra loro. Da loro, l’incontro crea un ambiente e atmosfera incredibile in cui la riconoscenza passa in modo automatico.

Di solito a casa, vivono in un’atmosfera più stretta che non li concede a comportarsi in modo libero. Effettivamente  i genitori, fanno tutte le possibilità di fornire una situazione più adeguata per crescerli con l’apertura al mondo via l’internet, pero, innanzitutto l’accesso non è per tutti. Ci sono invece, dei genitori che non permettono ai figli Utilizzare l’internet. In Corea del Nord ad esempio l’accesso all’internet è proprio limitato o addirittura censurato. Solo i ricchi hanno il dritto a usufruire il web.

Le misure di emergenza

Ovviamente ciascuno Stato deve prendere la soluzione relativa all’ampiezza della  situazione interna ma una cosa è sicura che è assolutamente necessario reclutare dei psicologi, come quello che hanno fatto i Francesi per il loro reparto psichiatrico  dei bambini e adolescenti.

Si deve Affrettare l’approvvigionamento del vaccino per aumentare il percentuale delle persone vaccinate e per poter uscire alla quarantena.

Parlando dei psicologi, delle emissioni devono essere sistemate alla televisione regolarmente  almeno per divertire loro con dei giochi della società tutto per dimenticare loro preoccupazione.

Simile

Come combattere la pressione alta ?
Come combattere la pressione alta ?
L'alta pressione sanguigna colpisce molte persone oggi. È causata da diversi fattori, ma può essere prevenuta. Questo articolo vi mostra tre modi diversi in cui potete combattere la pressione alta. Mangiare una dieta sana ed equilibrata Mangiare una dieta sana ed equilibrata è un modo semplice e...
Legislazione mondiale sulle sigarette elettroniche: una rassegna
Legislazione mondiale sulle sigarette elettroniche: una rassegna
Le sigarette elettroniche hanno guadagnato una popolarità significativa negli ultimi anni. Tuttavia, le leggi che governano il loro uso variano notevolmente da un paese all'altro. Questo articolo cercherà di fornire una panoramica generale delle diverse legislazioni mondiali sulle sigarette...
Sospensione del fondo in Germania
Sospensione del fondo in Germania
Il giorno di venerdì ventisei marzo anno duemila ventuno, l’istanza suprema tedesca ha sospeso il procedimento di ratifica del fondo di rilancio Europea di fronte all’impatto della pandemia, a causa di un ricorso contro questo sistema basato sul debito comune. Quindi il tribunale costituzionale ha...